giovedì 20 dicembre 2012

Review *Essence Colour Art* Primer Occhi

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di un Primer occhi acquistato tempo fa dalla Essence, fa parte della linea Colour Art,ed è stato studiato per fissare e tenere a lungo i pigmenti della stessa linea. 

Dal sito ci dicono:
"Per un risultato a lunga durata, la base trasparente per ombretto super delicata permette un'applicazione omogenea delle polveri colorate garantendo un make-up occhi a lunga durata e delle sfumature intense."

Pareri personali: " Sono sincera, sono rimasta un po delusa da questo primer, perché mi aspettavo una tenuta perlomeno ragionevole, invece dopo aver provato e riprovato con ombretti diversi, la tenuta è rimasta la stessa, più o meno un'ora. Dopo due ore vi ritroverete con il trucco completamente nelle pieghette, e credetemi che è una cosa veramente orribile da vedere. Sicuramente non lo ricomprerei."

Prezzo: € 2,99
Contenuto: 7,3 ml / 0,24 oz
Scadenza: 6 mesi
Consigliato: No


Vi lascio alle foto!










Fatemi sapere cosa ne pensate, se l'avete provato oppure no, e sopratutto ditemi con quale primer voi vi trovate meglio .


Un bacione
 

Mara


Mara:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Make-up/313984255628

Youtube: http://www.youtube.com/user/Stelladelmakeup?ob=0

2 commenti:

  1. Ciaooo, i tuoi post sono davvero interessanti... Se ti va, passa da me: http://tonyacolors.blogspot.it/
    Ho anche un canale youtube, mi sono iscritta al tuo, sono TonyaColors... Bacioniii =D

    RispondiElimina

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.