giovedì 21 novembre 2013

Intervista a SILVIA, in arte "MAKEUPPIAMOCI"


Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi SILVIA, in arte "MAKEUPPIAMOCI", una dolcissima ragazza. Il suo canale ha oltre 500 iscritti e più di 60000 visualizzazioni, ma conosciamola meglio....



Identikit:

Nome: 
Silvia
Età: 
26
Segno Zodiacale: 
Gemelli

Città: 
Alba
Nazionalità: 
Italia

YouTube
Facebook

Blog




Descriviti in poche parole. 

Pacata e fantasiosa.

Quando è iniziata la tua passione per il trucco? 

Mi sono sempre truccata ma ero monotona e poco capace, poi una sera il mio ragazzzo mi ha perso il beauty dove tenevo un sacco di trucchi (pennelli, ombretti, matite, rossetti, gloss e altro), così ho iniziato a guardare i video su youtube per capire quali erano i prodotti migliori da ricomprare...da quel momento non mi sono più fermata!

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su Youtube? 

Ho guardato così tanti video che mi sono detta: "perchè no?", filmo i video quando ho tempo senza stressarmi per registrare a tutti i costi, non carico molti video, ma va bene così, makeuppiamoci è il mio spazio di divertimento e condivisione con voi.

Perché l'hai chiamato così? 

Cercavo qualcosa di simpatico, anche se in realtà mi sono resa conto dopo che makeuppiamoci non è affatto semplice da scrivere e ricordare per chi non lo conosce...

Ti ricordi qual'è stato il tuo primo video? 

La nail art strisciata bianca e nera, volevo caricarla prima di halloween ma non ero riuscita a fare tutto in tempo...

Un video nel tuo canale che preferisci di più? 

Sicuramente i video bloopers e il blindfolded makeup.



Hai qualche altra passione oltre al Make-up? 

Ovviamente le nail art, la danza e gli animali. L'affetto che ti danno loro è unico e sincero. 

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio? 

Lo stile da pin-up di Dita Von Teese credo sia molto femminile, caratterizzato dal rossetto rosso che amo anche io. In realtà anche caricare maggiormente gli occhi mi piace, tipo Keira Knightley, sempre femminile e impeccabile, con delle ciglia inferiori magnifiche, lunghe e folte. Insomma non saprei scegliere uno stile, cambio idea a seconda del momento e dell'occasione.

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio? 

A tutti capita di commettere degli errori, sul momento magari ci piace il trucco e la pettinatura che scegliamo, poi riguardandoci in foto capiamo che stavamo veramente malissimo. Anche alle star succede, sono umane anche loro.

Come ti poni alle critiche del web? 

Per il momento, purtroppo, non ho ricevuto molte critiche, mi piacerebbe riceverne di più, aiutano a migliorare e crescere.



Un prodotto che non manca mai nella tua trousse? 

Assolutamente immancabili sono i burrocacao colorati, li colleziono e ne ho tantissimi, e il piegaciglia.

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up. 

Sperimentate e divertitevi. Truccatevi per voi stesse e non per gli altri, per sentirvi più belle e sicure, senza però abusare dei prodotti, meglio poco che troppo. Ne approfitto anche per ringraziare te di questa bellissima intervista e tutti quelli che mi seguono, mi ha fatto molto piacere parlare un pochino con voi e aiutarvi a conoscermi meglio!

Ringrazio Silvia per essere stata qui con noi e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli!

Un bacione
Mara 






Grafica seguita da Dario Sechi:

Traduzioni seguite da Michele Casellato:

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.