sabato 28 dicembre 2013

Intervista a ILARIA, in arte "ILYBEAUTYCHANNEL"


Continua il progetto "Conosciamo le Youtubers" un viaggio nel mondo di YouTube. Grazie a questo progetto intervistiamo le ragazze di questa realtà,in modo da conoscerle meglio!

Oggi voglio presentarvi ILARIA, in arte "ILYBEAUTYCHANNEL", una dolcissima ragazza. Il suo canale ha quasi 500 iscritti e oltre 8.000 visualizzazioni, ma conosciamola meglio....



 


Identikit:
Nome: Ilaria 

Età: ///
Segno Zodiacale: Ariete
Città: Roma
Nazionalità: Italia
Youtube
Facebook
Instagram



 





Descriviti in poche parole.

Il mio carattere è un po' un mix: pacata ma anche pazzerella, mi piace la vita di casa ma poi devo prendere e partire. Sono una persona sempre positiva, altruista e ottimista e mi rende felice poter aiutare gli altri.

Quando è iniziata la tua passione per il trucco?

La mia passione per il trucco è iniziata a 12 anni quando ho comprato il mio primo lip gloss, ero così contenta di essere diventata grandina e di poter iniziare a truccarmi, stando sempre attenta a creare un trucco che “c'era ma non si vedeva” . Poi ho iniziato a comprare sempre la rivista Elle (era la mia bibbia), ero affascinata dai trucchi da copertina e mi piaceva provare a riprodurre anche un solo elemento di quei make up .

Com'è nata l'idea di aprire un tuo canale su Youtube?

L'idea di aprire un canale è stata tanto pensata e ragionata, vedo video di make up da anni e un giorno di punto in bianco mi è nata una gran voglia di poter dire la mia sui prodotti che acquistavo e provavo, quindi sono nate le recensioni sulla mia pagina Instagram ilybeautych (la adoro e adoro le persone che mi seguono) e di conseguenza ho voluto mettere anche “la faccia” su YT per rafforzare le mie recensioni.

Perché l'hai chiamato così?

Il mio canale si chiama IlyBeautyChannel perchè Ily è il mio soprannome e Beauty per la mia passione per la cura della pelle e della bellezza in generale.

Ti ricordi qual'è stato il tuo primo video?

Si il mio primo video è ancora fresco fresco di pubblicazione si chiama Anteprima IlyBeautyChannel - Io, Me e Micetta è un video “presentazione” del canale, ben costruito e spiritoso.


 

Un video nel tuo canale che preferisci di più?

Per ora il video che preferisco sul mio canale è la mia Morning Routine: ho impiegato una settimana per realizzarlo tra riprese e montaggio, volevo fare qualcosa di diverso, simile ad un piccolo cortometraggio. Mi piace rendere i video più interessanti con effetti speciali e scene inaspettate con i pochi mezzi che ho.

Hai qualche altra passione oltre al Make-up?

Ho tante passioni oltre al make up e vado un po' a periodi, in certi periodi ne metto da parte qualcuna per dedicarmi di più ad altre, ma poi le riprendo in mano. Tra le mie passioni ci sono: L'interior design, i film, la cucina, la salute , l'amore per gli animali.

Chi, secondo te , tra i personaggi noti si trucca meglio?

Amo i make up realizzati per le sfilate e per le riviste; a mio parere sono i make up migliori, perchè vogliono stupire, lanciare una tendenza e dietro ai quali c'è tanto tanto lavoro.

Chi, invece, tra i personaggi noti si trucca peggio?

Le star di Hollywood sono quelle che si truccano peggio, specie sui Red Carpet alcune fanno dei veri disastri ma penso che spesso siano anche voluti per far parlare di sé.

Come ti poni alle critiche del web?

Difronte alle critiche mi pongo in maniera costruttiva, le prendo come consigli che possono aiutare a migliorarmi e quindi a poter comunicare meglio. 




Un prodotto che non manca mai nella tua trousse?
Nella mia trousse non manca mai il correttore per le mie maledette occhiaie.

Carissima, l'intervista è terminata, ma prima di abbandonarti vorrei chiederti di dare un prezioso consiglio alle nostre lettrici riguardante il Make-up.

Il consiglio che voglio dare sul make up, che poi è cio che contraddistingue il MIO di make up, è di essere truccate ma di riuscire a non sembrarlo, che secondo me è il trucco più difficile da realizzare. La bellezza va valorizzata non costruita con chili di trucco, noi lanciamo un messaggio con la nostra persone e un trucco semplice ci fa sembrare sicuramente sofisticate, eleganti ed in ordine.

Mara ha avuto un'idea davvero carina e originale sul suo Blog aprendo questo spazio per far conoscere le nuove YouTubers, è interessate leggere le interviste per conoscere meglio le ragazze che fanno video sul tubo. La ringrazio per avermi dato la possibilità di poter far parte delle intervistate. Baci e al prossimo video


Ringrazio Ilaria per essere stata qui con noi e per averci dedicato il suo tempo e i suoi consigli!

Un bacione
Mara
 



Grafica seguita da Dario Sechi:

Blog - dariodesign88.blogspot.com
Facebook - https://www.facebook.com/pages/Dario-Design/169600849800370?fref=ts
Email - darioseki@tiscali.it


Traduzioni seguite da Michele Casellato:

Facebook - https://www.facebook.com/michele.casellato
Linkedin - http://www.linkedin.com/profile/view?id=247164251&trk=tab_pro
Email - mikided@yahoo.it

0 commenti:

Posta un commento

Followers

Visualizzazioni totali

Sostieni il mio blog su net-parade. Vota!

siti

Mi trovi anche su "Il trova blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Ricevuto il premio "Liebster Blog"

Mi trovi anche su BloggerItalia

Blog approvato dal sito "e-tailPR"

Be an e-tailPR blogger

Post Popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Mara Lai. Powered by Blogger.